sabato 20 gennaio 2018

Le truppe siriane proseguono nello sforzo per inspessire e rafforzare i loro collegamento e isolare ulteriormente la 'sacca' a SE di Abu Duhur!

Continuano gli sviluppi nel Sud della Provincia di Idlib dove le forze governative siriane una volta ricongiuntesi dopo la liberazione dell'ex-base aerea di Abu Duhur stanno continuando, con attacchi mirati, ad allargare l'area di contatto tra le forze provenienti da Sud e quelle avanzanti dal Nord-Est.


Ancora una volta PALAESTINA FELIX ha avuto facile gioco a prevedere quali sarebbero state le mosse successive dei comandanti siriani, una volta chiuso il collegamento e isolata una vasta area di circa 1100-1200 Km quadrati a Sud-Est della base.
Siamo inoltre felici di potervi proporre IN ESCLUSIVA una foto degli artefici della vittoria di Abu Duhur: il Colonnello Yassir dell'Esercito Arabo Siriano e il leader locale Sceicco Khaled al-Daher, che ha aiutato le forze governative ad avanzare e riprendere l'importante posizione.

Sono scampati a una mina proprio mentre la base veniva liberata, auguri a loro!

2 commenti:

  1. E nel mentre... i pisciamerda kurdi vengono attaccati dai turki e gli amerikanos se ne sono già andati lontani, al sicuro, certi copioni non è manco più il caso di leggerli tanto sono scontati.

    RispondiElimina
  2. Ho saputo una cosa inquietante, ossia che il Mossad sfrutta i soldi di altri per i propri interessi senza manco usare i loro fondi, o i fondi della difesa israeliana per pagare armi, guerriglieri e medicinali. In pratica erano stati i sauditi e i qatarioti insieme agli emiri a dare soldi che tramite la loro vasta rete spionistica a fornire supporto ai qaedisti o ribelli! Gli ebrei sono le persone più avide di questa faccia della terra! E venderebbero pure la madre per pochi milioni! Dopo Idlib sarà il turno per Daraa e daraya. Israele stiamo arrivando!

    RispondiElimina