sabato 13 gennaio 2018

Una nuova raffica di perdite per gli invasori sauditi in Yemen! Diversi veicoli distrutti in imboscate e agguati!

L'emittente in lingua araba Al-Masirah ha riportato che un veicolo militare saudita nella regione di Najran é saltato su una mina o su un IED collocato sulla sua strada da combattenti yemeniti, risultando distrutto e causando la morte di tre soldati di Riyadh.

Poco dopo il quotidiano Al-Sabq ha riportato una notizia simile ma parlando di un solo militare morto; non sappiamo se si riferisse a un altro agguato o se riportasse lo stesso evento di Al-Masirah con dettagli diversi.

La Resistenza yemenita all'invasione guidata da Riyadh di parti del paese, si mantiene sempre molto vivace.

Recentemente sono stati lanciati con buon successo missili sia contro obiettivi terrestri che contro i jet aggressori, risultando persino in due abbattimenti.

Il quotidiano Rai al-Youm, inoltre, ha parlato di quattro militari sauditi uccisi nelle ultime ore tra le province di Jizan e Asir, prevalentemente da fuoco di tiratori scelti.

Un "corazzato" inoltre sarebbe esploso nella provincia di Jizan e diversi altri "mezzi militari" distrutti in un raid yemenita contro un accampamento di invasori e loro lacché nella Provincia di Taizz.

Il bilancio delle perdite saudite in Yemen continua ad allungarsi e aggravarsi.

Nessun commento:

Posta un commento