venerdì 2 febbraio 2018

Contrabbandiere-Capo dell'ISIS viene arrestato in Irak prima che potesse rifugiarsi tra le 'braccia' dei suoi amici Curdi!

L'Irak é libero dall'ISIS nel senso di occupazione territoriale e oppressione dei suoi cittadini, ma, purtroppo, come mostrano anche altre recenti notizie, l'Irak non é ancora libero da tutti gli ex-militanti e sostenitori dell'ISIS.

Uno di essi, conosciuto come Abdelghani Zargham Abdelsama, é stato catturato nel Nord-Ovest della Provincia di Ninive, prima che potesse attraversare il confine con la Siria.

GUARDA CASO, con la parte di Siria temporaneamente occupata dai 'curdacci' col sostegno dei loro amici americani.

E' un caso, ovviamente!

Abdelsama gestiva quasi tutto il traffico di petrolio rubato dall'ISIS ed esportato tramite la Turchia verso israhell e l'Europa.

Potrà fare quindi utili rivelazioni su questi argomenti.

3 commenti:

  1. In Syria i mangia spazzatura insieme ai pisciamerda garantiscono ancora la sopravvivenza di un mini stato islamico, che ovviamente si riservano di utilizzare per destabilizzare i popoli del medioriente.

    RispondiElimina
  2. Gli ammeriCANI non hanno amici, al limite dei prezzolati ignavi servi ossequiosi ed infedeli, tutta la morchia del mondo. Loro stessi, intendo gli "autoctoni" sono i debitori perpetui di sion, poveri imbecilli. I pisciamerda ne sono l'esempio, prenderanno calci in culo da tutti i presenti in zona.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, del resto il criminale Kissinger lo sveva detto chiaramente: "L'America non ha amici, ma solo interessi".

      Elimina