sabato 3 febbraio 2018

Eccezionale documentario in tre parti sull'assedio alla Prigione Centrale di Aleppo, spezzato con successo dall'avanzata delle forze siriane oltre tre anni fa!



L'epica saga della Prigione Centrale di Aleppo é uno dei mille episodi di valore estremo che hanno visto i cittadini siriani uniti come non mai di fronte alle orde di mercenari stranieri pagati dai Sauditi, dagli Americani e dai sionisti per aggredire e invadere il loro paese.

Attraverso mesi e mesi di assedio, sottoposti all'incessante lancio di colossali autobombe (alcune realizzate con veri e propri TIR) contro il suo perimetro, i difensori di questa piccolissima, imprendibile 'Stalingrado' hanno resistito fino a quando i loro camerati, riconquistando Aleppo strada per strada, non sono arrivati a liberarli dalla pressione takfira.


La Radio Televisione Siriana, in cooperazione col Ministero della Giustizia ha prodotto un completo documentario che presentiamo qui diviso in tre video, con sottotitoli in Inglese (che speriamo ne aiuteranno la comprensione anche tra il nostro pubblico).


Nessun commento:

Posta un commento