martedì 27 febbraio 2018

Ecco la "SVOBODA" della stampa borghese! Illuminante poster satirico sovietico é attuale anche (e soprattutto!) oggi!!

"Svoboda", cioé in Russo "Libertà", parola quanto mai ambigua, che viene usata a ogni pié sospinto dai servitori dell'imperialismo anglo-americano-sionista per giustificare ogni crimine, ogni assalto ai valori dell'Umanità (civili, religiosi, etici, morali, nazionali).

Naturalmente tali attacchi vengono sostenuti da orde di pennivendoli la cui coscienza viene comprata a poco prezzo, un tanto al chilo, da chi, col denaro, pensa di "possedere il mondo".

Il che spiega l'odio, la rabbia, il livore che prende certi personaggi, quando incontrano qualcuno (come modestamente il sottoscritto) il cui amore per la Verità non é in vendita e che continuerebbe volentieri a scrivere queste righe su una piattaforma semi-professionale anche se, modello Satana nel deserto, gli venissero aperte strade lastricate d'oro verso le poltrone dei Mentana, dei Saviano, dei Mieli...insomma, di tutti i più "eletti" corifei dell'Impero.


Questo poster satirico di epoca sovietica ben sintetizza questa realtà, rendendola immediatamente comprensibile con arguzia e leggerezza, secondo la grande scuola di cartoonistica che contraddistingueva le produzioni culturali (e propagandistiche) dei paesi del Socialismo Reale.

Approfittiamo di questo post per indicare che con ogni probabilità la presunta copertina di 'Time' cui abbiamo dedicato un post precedente era un falso composto da simpatizzanti dei terroristi.
Una ulteriore testimonianza di quanto sia facile, quasi una seconda natura, per gli amici dei takfiri, mentire e costruirsi a tavolino gli strumenti da utilizzare nelle loro tossiche e ingannevoli narrative.

Narrative che tutti i nostri numerosissimi e affezionati lettori possono contrastare non solo consultando regolarmente le news di PALAESTINA FELIX, ma diffondendole il più possibile sui canali social (Facebook, VKontakte, Twitter, Google+...) e soprattutto cliccando, cliccando, cliccando su ogni link presente su queste pagine...sia testuale che visivo, per generare il massimo traffico possibile su questo outlet informativo.

Nessun commento:

Posta un commento