sabato 3 febbraio 2018

Ehi, sionisti...guardate come stanno 'andando bene' le vostre misure "Anti-BDS"...a OAKLAND, CALIFORNIA!

I sionisti a gettone tipo Franco Londei (coi suoi plurimi pseudonimi femminili), 'informazione scoreggiata' (o scorretta, non ricordo) e altre fanfare di flati a sei punte ogni giorno ci ricordano che tremendo pericolo sia la legittimissima e meritoria campagna per il BOICOTTAGGIO, il DISINVESTIMENTO e le SANZIONI contro il regime razzista di Tel Aviv.

Proprio un pericolone, una manovra anti$emita ordita in tutto il mondo da 'misteriose centrali' (ora avere in odio un regime che pratica la segregazione vuol dire obbedire a 'misteriose centrali'?), l'anticamera di un nuovo, immancabile 'olocausto'.

Per combatterlo, israhell spende ogni anno centinaia di milioni di verdi dollaroni.

Con quali risultati?

Giudicatelo un po' voi.

Da pochi giorni un manifesto di denuncia degli abusi contro la coraggiosa diciassettenne palestinese Ahed Tamimi, e di sostegno alla campagna BDS é apparso nientemeno che a OAKLAND, CALIFORNIA, nel cuore dei sionistissimi U.s.a.!!!

Lo schifo generato da israhell e dai suoi abusi é persino più forte dei miliardi della potentissima lobby a sei punte americana!

1 commento:

  1. Che smacco per gli zio-con, dopo il rilascio del memo fisa anche questa sberla californiana, per i servi di zion le cose si fanno difficili.

    RispondiElimina