sabato 3 febbraio 2018

Il principale deposito di armi e munizioni takfiro nei pressi di Saraqib livellato e distrutto da un potente bombardamento siriano!

Localizzato con precisione dai ricognitori dell'Esercito (evidentemente aiutati dai cittadini locali ansiosi di vedere i terroristi espulsi dalla zona e di tornare sotto la protezione del Governo) il principale arsenale di armi e munizioni dei takfiri schierati intorno all'importante cittadina del Sud di Idlib è saltato in aria grazie a un intenso e poderoso bombardamento delle forze regolari.

Artiglieria convenzionale e a razzo, missili guidati e attacchi aerei sono stati concentrati in una zona di spazio molto ridotta dove i rapporti davano per certa la presenza della santabarbara dei terroristi.



Infine con una spettacolare serie di detonazioni, le cui eco si sono sentite fino a molti Km di distanza il deposito di munizioni ed esplosivi é saltato per aria.

La sua distruzione é stata commentata  da una fonte allineata coi takfiri che ha identificato l'arsenale come "proprietà" del Fronte Al Nusra.

Nessun commento:

Posta un commento