mercoledì 21 febbraio 2018

Nella notte gli irakeni intercettano uomini-bomba che si fanno esplodere per non venir catturati! Anche Al-Ameri si scaglia contro gli Americani ancora in Mesopotamia!

Hadi al-Ameri, figura fondamentale della Mobilitazione Popolare che ha fermato e sconfitto l'ISIS, al contrario della 'coalizione' americana che invece voleva in tutti i modi facilitarlo e favorirlo (per compiere così il piano Obamian-Clintoniano di 'ritorno' in Mesopotamia), ha preso a sua volta la parola per dire BASTA alla presenza degli ultimi militari Usa in Irak.

Ha unito il suo appello, in effeti reiterandolo, a quelli già levatisi dai Kataib Hezbollah e dalle Harakat al-Nujaba, organizzazioni CARDINE nel panorama delle Hashd al-Shaabi.
Intanto nella notte la vigilanza delle forze irakene ha permesso di identificare e bloccare diversi "uomini bomba" dell'ISIS che cercavano di infiltrarsi nella parte occidentale (desertica e desolata, quindi con un confine poroso, difficile da pattugliare) del paese.

I terroristi, vistisi circondati, non hanno trovato di meglio che farsi esplodere, fortunatamente uccidendo solo loro stessi.

1 commento:

  1. IL piano non si chiama Kivunin? Vorrei da lei redattore un maggiore chiarimento anche per altri lettori di cosa si tratti! Grazie!

    RispondiElimina