domenica 18 febbraio 2018

Nuovo scandalo "umanitario", questa volta tra le macerie del 'califfato', inviati occidentali chiedevano sesso alle donne e ragazze irakene in cambio di cibo e medicinali!

L'occidente capitalista, si sa, é marcio.
E' marcio perché, consegnatosi mani e piedi a un sistema di 'valori' che pretende che la felicità sia raggiungibile praticando l'avidità ha consegnato l'Umanità alla più terribile e ripugnante delle "tre fiere" dantesche...la lupa "Che di tutte brame sembrava carca ne la sua magrezza e molte Genti fé già viver grame" (Inf. 1 vv. 49-51).

Ne abbiamo esempi ogni giorno.
Ultimamente gli scandali che hanno svelato la corruzione delle cosiddette agenzie "umanitarie", perché mai lo schifo é tanto profondo e incancrenito come sotto la mascheratura della carità e della generosità.

Un ulteriore caso è stato esposto dal guotidiano olandese AD (Allgemene Dageblaad), che ha rivelato come a Mosul, subito dopo la liberazione della città dalle grinfie dell'ISIS (avvenuta grazie agli sforzi eroici di Esercito, Polizia Militare, Antiterrorismo e alla cooperazione esterna delle Milizie Popolari Hashd al-Shaabi) diversi rappresentanti di organizzazioni 'umanitarie' avessero istituito squallidi baratti sessuali con donne e ragazze irakene in cambio di cibo e medicinali.



Non sappiamo ancora (attendiamo chiarimenti in merito) se tali rappresentanti facessero parte di Ong 'private' (Oxfam, MSF, Emergency...) che si sa essere sussidiarie dei servizi segreti occidentali, oppure facessero parte di agenzie ONU (Unesco, Who, Fao...) a loro volta sentine di corruzione e malaffare non da poco.

Terremo informato il nostro affezionato e numeroso pubblico man mano che emergeranno ulteriori dettagli.

1 commento:

  1. Lo sfuttamento dell'essere umano ed il suo annichilimento sono base filosofica e modus operandi del sistema capitalistico occidentale, che tocca le sue vette più assurde e schifose nel modello liberista, quello che oggi trionfa grazie al subdolo mondialismo, per cui non arrivano inaspettate queste luride imprese dei sedicenti buoni.

    RispondiElimina