lunedì 5 marzo 2018

A Kaputsin Yar, nella regione di Astrakhan, un nuovo test missilistico di un vettore Iskander-M ha avuto completo successo!

"Attacco decapitante", per questo sono ottimizzati i potenti missili Iskander-M schierati dalle forze armate russe a guardia dei propri confini contro provocazioni ukropiteche o di altri 'nani' (baltici e polacchi) trasformatisi in mercenari a stelle e strisce.

Il discorso recente di Vladimir Putin ha acceso molti entusiasmi tra i sostenitori dell'Eurasia, coi suoi riferimenti a nuove potenti armi in corso di produzione e di implementazione, ma, come sempre, nelle dichiarazioni del Presidente russo vi era anche l'intenzione, concentrando l'attenzione dei suoi avversari sulle "armi che verranno" di distrarla da quelle che già ci sono.

Noi presentiamo immagini interessanti del test avvenuto a Kaputsin Yar (Astrakhan) di un vettore balistico ad alta precisione Iskander-M.



Lanciato contro un posto di comando simulato a 100 Km di distanza, l'Iskander-M lo ha centrato in pieno distruggendolo completamente.
Gli Iskander-M sono gli eredi degli SS-20 e degli SS-23, stupidamente abbandonati dal traditore Gorbachev quando avevano consegnato un decisivo vantaggio alle armi socialiste, potendo colpire con agio tutta la struttura imperialista della NATO con pochissimo preavviso.

Dall'abbandono di quelle armi la Russia ha avuto anni di fame, miseria, avvilimento.
Speriamo, fidiamo che queste armi non siano MAI ABBANDONATE.

Nessun commento:

Posta un commento