martedì 6 marzo 2018

Abdollahian dichiara: "Il Generale Qassem Soleimani ha LE PROVE dell'aiuto fornito all'ISIS dagli Americani!"

Quando Mosul languiva sotto il tallone dell'ISIS, mentre stupri, decapitazioni, torture, persecuzioni erano all'ordine del giorno, un aeroplano modello A330 atterrò (incredibile a dirsi), all'aeroporto del capoluogo di Ninive, trasformato in 'capitale' dell'orrore e del sangue.

Ne uscirono "diversi generali americani", 'placidi e tranquilli come se si fossero trovati al Pentagono o alla Casa Bianca'; per tre ore e ventitré minuti essi si intrattennero con tutti i principali leader dell'ISIS della città, mentre dozzine di pesanti casse venivano scaricate dal jet bimotore.



Mentre ciò avveniva tre grandi elicotteri americani atterravano a turno e scaricavano altri rifornimenti per i terroristi.
Questo il contenuto di un dossier segreto raccolto dall'IRGC grazie alla cooperazione degli irakeni che videro quel bizzarro 'traffico' a Mosul durante l'occupazione takfira.

Il dossier, a quanto rivelato da Hossein Amir Abdollahian, si trova in mano al Generale Qassem Soleimani dell'IRGC che ne farà l'uso più appropriato per gli scopi e gli obiettivi dell'Asse della Resistenza.

Ricordate, lo avete letto per la prima volta su PALAESTINA FELIX.


4 commenti:

  1. E incredibile nel pensare che i Tg occidentali non ne fanno menzione, li userà sicuramente per svegliare le nostre assopite coscienze e(cosa più importante) per dare un bel calcio nelle paxxe agli meericheni

    RispondiElimina
  2. Queste cose già si sapevano ma viene lo stesso da vomitare,maledetti.
    Bam Bam

    RispondiElimina
  3. il video poi lo vogliamo vedere pure NOIIIIII per farci delle grasse risate! L'ultima sputtanata è l'aerosonde in Anbar(fratello minore del MQ-1 dal modico prezzo di 150k $ )

    RispondiElimina
  4. Sarebbe interessante conoscere il pensiero degli iracheni!
    Possibilmente anche vedere qualche fotografia non taroccata naturalmente!
    I nostri erano ad un tiro di schioppo da Mosul,sicuramente ne sanno qualche cosa!

    RispondiElimina