giovedì 1 marzo 2018

Droni ricognitori indicano ai jet irakeni dove colpire le 'Bandiere Bianche' milizia curda filo-ISIS recentemente creata dagli USA!

Siamo in grado di offrire alla visione del nostro vasto e affezionato pubblico le immagini di un raid aereo notturno compiuto dall'aviazione irakena contro una base (con tanto di arsenale e parco veicoli) della famigerata milizia estremista curda detta delle "Bandiere Bianche", creata nel Nord della Mesopotamia col sostegno americano e sionista poco dopo il crollo dell'ISIS.

Non solo, ma abbiamo la relativa sicurezza che tale bombardamento (qui di seguito le immagini) sia stato reso possibile dai droni ricognitori cinesi ormai da tempo a disposizione delle forze armate irakene.

I "Cai Hong 4" infatti sarebbero stati fondamentali per rilevare i segni esteriori della presenza della base terrorista curda ai comandi irakeni, che quindi hanno potuto studiare e pianificare la missione di intervento aereo in maniera da massimizzarne il successo e l'impatto.

Ancora una volta si dimostra che in Irak la lotta antiterrorismo seria la fa solo il Governo, col sostegno dei suoi alleati e partner più fedeli, che non sono certo quelli Usa e della NATO, ma appartengono invece alla sfera eurasiatica.

Nessun commento:

Posta un commento