sabato 24 marzo 2018

Mappa aggiornata del Ghouta Orientale; ora manca solamente la liberazione di Douma!

Questa é la situazione attuale nel Ghouta Est.

Alcune ore fa l'evacuazione dei takfiri di Faylaq al-Rahman anche da Irbeen, Jobar, Zamalka e quel che restava in mano loro di Ayn Tharma ha preso il via.



Entro domenica o lunedì mattina al massimo le operazioni in tal senso dovrebbero essere terminate.

Intanto bulldozer governativi hanno iniziato a rimuovere barricate e sbarramenti eretti dai terroristi attorno ad Harasta, mentre artificieri e reparti del genio si preparano a sminare le zone indicate sulle mappe consegnate dai terroristi come parte degli accordi di resa.

7 commenti:

  1. Finalmente!!! auguro ogni felicità a questa gente tenuta in ostaggio per anni dai terroristi al servizio di zion e dell'occidente colonialista, in nome del suo imperialismo sanguinario.

    RispondiElimina
  2. E ora...vanno schiacciati con una calcagnata i restanti scarafaggi.

    RispondiElimina
  3. Scusatemi, una domanda: mi hanno inviato un video girato a Dhouma, piena notte, con alcuni palazzi in fiamme ed il rumore di cingoli in sottofondo: il reporter dice che son stati i Russi...io NON penso cosi.Potreste darmi informazioni per smascherare questo reporter...? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NON ci sono truppe corazzate russe in Siria...chi ha detto 'sta stronzata?

      Elimina
    2. Magari che li schiacciassero tutti scarafaggi scarafaggetti e sacchi della spazzatura.
      L'unico takfiro buono è quello morto.
      Bam Bam

      Elimina
  4. Finalmente, niente più missili su Damasco e riapertura dell'autostrada A5 fino ad Homs.
    Un gran numero di soldati governativi sono disponibili per schiacciare altre sacche !
    Federico russo

    RispondiElimina
  5. Dopo la liberazione di questa zona si potra' concenttare tutta la forza per ripulire il nord dalla peste takfira e iniziare a ridare la vera pace ai siriani che la aspettano da 7 lunghi anni ... e da quel momento si ricomincera' a ricostruire e rafforzarsi. Servira' una Grande Siria per preservare la pace in medio oriente dai tentativi guerra fondai di sionisti e americani che non cessarenna di manifestarsi ancora.Ma questa volta per loro le cose non sarannofacili ..i siriani hanno gia' provato cosa voglia dire "la democrazia americana" e sionista...bande di assassini al potere, morti ammazzati esecuzioni distruzioni ... la memoria restera' bene impressa a tutti e nessuno pensera' di ripetere una avventira simile ne tanto meno di aiutare qualche assassini a riprovarci.
    Thomas O'Leary

    RispondiElimina