lunedì 5 marzo 2018

Mentre l'autorità del Governo torna nella Provincia di Raqqa si scoprono nuove, orribili fosse comuni!

Nessuno lo dice ma ormai la maggior parte della Provincia di Raqqa é tornata sotto lo stabile controllo delle forze governative, visto che le sparute milizie curde non riescono in alcun modo a presidiarne il territorio e la popolazione araba non é disposta a tollerarle.

Questa é una buona, ottima notizia; purtroppo molte volte quando le forze siriane tornano a controllare un'area o un distretto vengono anche a contatto con le prove materiali della bestiale crudeltà dei terroristi che le hanno occupate fino a poco prima, specie nella forma di sepolcri di massa per le loro numerose vittime.

Abbiamo già dato in passato notizia di questi macabri ritrovamenti, e ora dobbiamo comunicarne uno nuovo.

Questa nuova fossa comune é stata trovata vicino alla piccola città di Ramthan, a Ovest di Raqqa e sembra contenere alcune decine di corpi.
Le truppe siriane ne hanno già trasferiti otto all'Istituto di Medicina Militare di Aleppo per cercare di ricostruire la loro identità.

Secondo l'esperto di Medicina Legale Zahir Hajo almeno 10mila potrebbero essere le persone uccise dai terroristi nella Provincia di Raqqa.


Nessun commento:

Posta un commento