martedì 17 aprile 2018

Cittadinanza siriana sempre più esasperata verso la canaglia curda agli ordini di Washington! In Provincia di Raqqa marcia spontanea con bandiere e slogan pro-Assad!

Raqqa é ormai pronta ad esplodere.
Esasperata dalla violenza della canaglia curda, servile e subserviente verso gli Americani, la cittadinanza siriana della Provincia inizia ad auto-organizzarsi (come abbiamo già visto) per una campagna di Resistenza e anche chi non può prendere le armi fa il possibile per significare il proprio scontento, anche con manifestazioni simboliche.

Vi presentiamo il video di una marcia di cittadini avvenuta nella Provincia di Raqqa dove centinaia e centinaia di cittadini si sono uniti per dimostrare il loro rifiuto della situazione corrente e augurarsi quanto prima un ritorno sotto la legittima autorità del Governo centrale.

Secondo noi è un momento seminale, visto che non fa che cementare la nostra profonda convinzione (basata, come si vede, su solidi fatti) che qualunque presenza straniera in Siria sia meramente temporanea e transitoria, così come quella dei loro burattini curdi.

1 commento:

  1. Anche Dumayr, a nord-est di Damasco, verrà presto liberata dai cannibali tagliateste al servizio di sion, un migliaio di jaysh al-islam hanno accettato di prendere i mitici bus verdi, così intorno a Damasco per un raggio di parecchi Km si tornerà a respirare.

    RispondiElimina