lunedì 30 aprile 2018

I militanti dell'SSNP formano un'unità di genio sminatori, con l'istruzione di esperti artificieri siriani e russi!

Una notizia importante e commovente che PALAESTINA FELIX é assolutamente orgogliosa di poter proporre praticamente in esclusiva al pubblico italiano.

Quella che vedete é la foto ufficiale scattata ai primi diplomati del corso di sminamento e demolizioni che i militanti delle 'Aquile del Vortice' la determinatissima milizia dell'SSNP, hanno seguito grazie al tutoraggio degli artificieri dell'Esercito Arabo Siriano e dell'Armata Russa.

Siamo particolarmente vicini all'SSNP, per la maniera con cui intende il Socialismo Patriottico e Nazionale e per l'alta originalità delle idee del suo padre fondatore Antun Saadeh.

I giovani dell'SSNP ci 'ricompensano' mostrandosi i più coraggiosi, i più determinati, i più efficienti tra tutti i coraggiosi, determinati, efficienti alleati dell'Esercito Siriano, a pari merito coi formidabili Hezbollah.

Adesso la "Nusur al-Zawbaa" dispone anche di un proprio 'cadre' di sminatori/artificieri; speriamo che essi possano dare un importante contributo alla sua opera.

In bocca al lupo, ragazzi!


Nessun commento:

Posta un commento