sabato 14 aprile 2018

I Siriani festeggiano il successo della contraerea, che ha distrutto in volo 97 missili dei cento lanciati contro il loro paese!

Possiamo confermare che dei cento tra missili 'cruise' e ASM che sono stati lanciati contro la Siria nelle prime ore di oggi ben novantasette siano stati intercettati dalla difesa aerea siriana, evidentemente aiutata e 'indirizzata' dai radar russi presenti nel paese. In particolare una salva di dodici 'Tomahawk' diretti verso l'aeroporto militare Al-Dumayr di Damasco é stata spazzata via dal cielo ancor prima di poter arrivare nei pressi della capitale siriana.
Un solo missile ha colpito il Rif Dimashq, piombando su un vecchio magazzino militare ormai vuoto da oltre cinque anni. Non é chiaro se questo fosse effettivamente il suo bersaglio o se vi sia arrivato deviato dalle contromisure elettroniche. Altri due missili erano talmente deviati dalle ECM che sono stati lasciati 'passare', essendo inutile sprecare un SAM per distruggere missili che non avrebbero colpito nulla.
Di essi uno si é schiantato in una zona desolata della Provincia di Homs, a circa 10 Km da un'installazione aerea (T-4?) che probabilmente costituiva il suo obiettivo.
Non abbiamo ancora notizie di dove sia caduto il terzo missile fuori bersaglio.

5 commenti:

  1. gli americani sono i soliti pagliacci !

    RispondiElimina
  2. E, con loro, il mondo intero deve festeggiare!

    RispondiElimina
  3. Il Ministero della Difesa Russa ha dichiarato che i francesi non hanno lanciato un tubo e che i pochi missili inglesi sono stati accecati dalle ECM e fatti cadere dove non facessero danni, ancora una volta viene palesato che il mitico occidente è un bluff e che i francesi e gli inglesi sono delle marionette prive di ogni forza e consistenza, anche gli yankee ci fanno una figuraccia, persino di fronte alla piccola Syria che dispone di armi dell'era sovietica, e adesso che riceveranno come minimo gli S-300 può vantarsi di difese superiori persino a qualsiasi "potenza" occidentale, la Syria ha ben donde di festeggiare ora che il bluff è stato visto.

    RispondiElimina
  4. inglesi e francesi fanno seolo cagare dal ridere ...con una vecchia troya inglese e un pederasta francese che ti vuoi aspettare? meglio uscire subito da una europa (con la E miniuscola) con minchioni come questi ...

    RispondiElimina