sabato 14 aprile 2018

Il TRIONFO dell'antiaerea siriana annichilisce gli antiquati missili dell'occidente imperial-sionista!

Damasco, questa notte, le scie dei precisissimi SAM che hanno abbattuto oltre 90 missili attaccanti illuminano la notte sulla capitale siriana.
Questa notte abbiamo assistito alla completa abdicazione degli anglo-franco-american-sionisti a ogni possibilità di 'regime change' verso la Siria. Una salva di cento (dicasi cento) missili (vettori 'cruise' ma anche missili aria-superficie) é stata lanciata contro la Siria e praticamente nessuno ha raggiunto un obiettivo significativo.
Non é stato nemmeno necessario "scomodare" gli S-300 e S-400; sono bastati gli S-125, S-200, Buk, Kvadrat e Pantsir ad abbattere i missili in arrivo.
Ovviamente tale risultato sarebbe stato impossibile da ottenere senza la presenza nel paese delle unità navali, aeree e dei sofisticati impianti radar del corpo di spedizione russo.

In particolare il fatto che tutte le apparecchiature russe siano retroattivamente compatibili coi modelli venduti alla Siria (anche quelli di 30 o 40 anni fa) ha aiutato moltissimo la difesa antiaerea di Damasco a bersagliare con la massima precisione i vettori dell'aggressione occidentale.

L'attacco é avvenuto in tre ondate, PALAESTINA FELIX grazie alle sue fonti sul campo può CONFERMARE con la massima precisione che la prima ondata è stata completamente distrutta, due o al massimo tre missili della seconda potrebbero avere raggiunto località prossime a quelle dei loro obiettivi originari (erano stati così deviati dalle contromisure elettroniche che non é stato ritenuto necessario 'sprecare' dei SAM per distruggerli) mentre la terza, mirata sul Sud della Siria, é stata anch'essa completamente distrutta.

L'antiaerea siriana, a completare il suo trionfo, ha abbattuto anche due UAV occidentali che cercavano di penetrare lo spazio aereo siriano per cercare di capire come mai i missili sparissero dai radar prima di raggiungere i loro bersagli.

4 commenti:

  1. Trattasi di attacco simbolico, accettato, ma reso inutile in termini di danni reali, per dare un contentino ai froci usa-anglo-francesi la cui irrilevanza rischia di renderli pericolosi per le genti di tutto il mondo, ora che hanno avuto i loro 15 minuti di celebrità saranno tranquilli per almeno un altro anno, ciò basterà alla Syria per liberarsi di tutti gli agenti cannibali e tagliatori di testa e per l'occidente decadente e fallito non ci sarà più spazio a nord dell'entità coloniale di occupazione, puro teatro per mentecatti.

    RispondiElimina
  2. I mafiosi al lavoro, hanno lanciato i loro missili sui civili evitando accuratamente le zone Russe per evitare di farli arrabbiare troppo, ma non hanno capito niente, sono finiti, adesso non c'e' piu' problema a passare l'Eufrate o andare a massacrare i terroristi a sud coperti da Israele. Impressionanti le difese Siriane, sono bastati loro a contrastare l'attacco. In Italia si stanno muovendo i giudici, sequestrati i conti alla Lega, colpo di stato o non so come altro chiamarlo in arrivo, governo pd-5s e siamo in guerra in prima linea, si sfascia l'Europa e si rinsalda la nato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un governo 5stelle-PD sarebbe un colpo di stato ... ma per i 5 stelle è campana a morto ...

      Elimina
  3. Il risultato di tutta questa messinscena è che gli occidentali (nella loro "massima rappresentanza" (si fa per dire)) hannno ricevuto una risposta adeguata e soprattutto seria ... ora sanno che la Siria non è più affare loro e che riceveranno botte anche più forti se tenteranno ancora di interferire nella situazione siriana. Le armi di risposta più letali non sono state usate e sono bastate quelle di vecchia data ma bene coordinate ....anche questo dovrebbe fare capire che i siriani non solo non sono stupidi ma soprattutto CHE NON SONO SOLI... vedere le faccie di merda dei Macron o la Meyoppure quella del buffone Trump con sorrisi forzati che nascondevano la verità di un attacco fallito mi faceva ridere ... teste di cazzo , bravi siriani ,gente con le palle ... ecco perchè i sionisti li temono ... la Siria risorgerà presto e sarà una forza necessaria in quella zona per contrastare il neocolonialismo sionista-occidentale ...

    RispondiElimina