martedì 10 aprile 2018

Lo scudo-radar fornito dalle forze russe protegge completamente la Siria dalle vuote minacce di Trump!

Massima allerta per il corpo di spedizione russo schierato in territorio siriano; da Tartous a Hymemim alla base aerea T-4 a ogni altra località in cui siano schierati esperti e consiglieri di Mosca l'attenzione è massima per cogliere i primi segnali di qualunque stupida provocazione armata tentata dall'erratica amministrazione Trump e dagli invertebrati europei che vanno a suo rimorchio.


In ogni momento del giorno e della notte un aereo-radar A-50 Beriev incrocia nei cieli siriani, mentre tutti gli apparati radar russi, da quelli dei potentissimi S-400 a quelli delle numerose unità navali schierate davanti alle coste siriane lavorano a pieno ritmo e al massimo del loro raggio per individuare possibili avvicinamenti di jet o lanci di missili e indirizzare quindi contro di essi le appropriate contromisure.

Se é bastato un solo elicottero EW per far finire fuori rotta decine di 'cruise' e se sono bastati i complessi mobili "Pantsir" per intercettare i missili sionisti lanciati contro Tiyas, la potenza combinata dello 'scudo elettronico' di cui Putin ha munito la Siria può disperdere e neutralizzare anche un attacco ben più massiccio.

Al Pentagono lo sanno bene, e sanno anche che un attacco più potente di un tot provocherebbe automaticamente una rappresaglia russa contro i lanciatori aerei o marittimi.

Per questo chi vi scrive ha la relativa sicurezza che in Siria non assisteremo a nulla di sconvolgente e che le posizioni dell'Asse Eurasiatico siano ormai talmente forti da non poter essere scalzate con niente di meno di una guerra vera e propria, che ovviamente distruggerebbe per primi coloro che la scatenano.

16 commenti:

  1. E se davvero ci provassero mi auguro che la Russia alzi la posta e dia un paio di mazzate sonore anche ai nazi-froci ukragniani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti... così ukropi smetteranno di lamentarsi di "invasione e aggressione russa" (senza aerei ! senza elicotteri! senza missili ! senza guerra elettronica ! lo Stato maggiore russo, molto astutamente, combatte guerra di trincea in MEZZO Donbass, senza attaccare basi ucraine in retrovia) e sapranno cosa voglia dire veramente... che,poi, ai russi di Ucraina non gliene frega niente, collasserà economicamente da sola, l'importante è liberare i territori RUSSI incautamente aggregati a Ucraina nel secolo scorso al fine di influenzarne l'atteggiamento, infilando nella popolazione ucraina un grosso cuneo di cugini russi.

      Elimina
  2. La denuncia inilaterale nel 2002 da parte di Bush del trattato ABM, apriva l'ipotesi da parte USA di evitare il 'secondo colpo' in caso di guerra atomica.
    La proposopea americana rese l'idea di poter non solo combattere una guerra atomica, ma addirittura di vincerla !
    Da qui la scellerata opinione della guerrafondaia Clinton.
    Le nuove armi di Putin, dovrebbero consigliare il ritorno ad un tavolo di trattative, tipo ABM 2, soltanto che Trump e' un demente
    Federico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trump non è un demente! Chi segue Q lo sa! Ha notevoli problemi interni! Informati prima! E chiediti dell’incendio sulla sua Tower del 50 piano

      Elimina
    2. X 12:18 Quindi il presidente americano dirà: scusatemi vi devo incenerire perché sono stato costretto dalle lobby, e voi direte dall'aldilà scuse accettate?

      Elimina
    3. Un presidente usa ha poteri immensi in politica estera. I cincischiamenti fatti ed il timore di prendere il largo, dimostra uno scarso uso di materia grigia.
      Federico

      Elimina
  3. Il presidente americano Trombetta si vede costretto a lanciare qualche cosa entro questi giorni per salvarsi la faccia, vedremo

    RispondiElimina
  4. In ogni caso, un cacciatorpedienere usa, monitorato dai russi, si sta piazzando in mare nei pressi della base navale russa di Tartus, in Siria.
    Non vorrei che gli usa, schiumanti di rabbia, pericolosi come una bestia idrofoba, tentassero qualche colpo di mano piratesco ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquillo, c'e' gia' un sottomarino russo, pronto a buttarlo giu'

      Elimina
    2. Affondabile in pochi minuti, forse è lì per essere sacrificato per poi strillare

      Elimina
    3. Possono sempre fare come fecero i sionisti con la US liberty, della serie ops, scusate pensavamo che era una nave da guerra dell'isis, hehehe

      Elimina
  5. Vorrei essere ottimista come Lei riguardo la non volontà dei neocon amerikani di non bombardare obiettivi siriani. Per ora la notizia di un altro caccia lanciamissili salpato da Cipro e in navigazione verso il mediterraneo orientale, mi fa pensare a qualcosa di poco sicuro. La Russia spero stia in allerta.

    RispondiElimina
  6. Ho letto che sono stati usati i missili S-125 modificati per abbattere i petardi israeliti, li stessi che hanno abbattuto la bara volante F-117 in Jugoslavia

    RispondiElimina
  7. Credo che i russi abbiano gia' fatto capire che il limite alle cazzate si sta superando, e credo che abbiamno gia rassicurato che un altro attacco sul suolo siriano questa volta no sarebbe stato tollerato. Immagino che il vermiciattolo Neytaniahu abbia gia ricevuto l'allarme e credo che evitera' di farsi abbattere i suoi aerei ...per quanto riguarda li americani tanto bravi a fare film d'azione in cui vincono sempre non avranno alcuna voglia di farsi colpire e fare la figura degli idioti un'altra volta ... Anche se da certe menti marce incapaci di capire chi e' loro superiore in tutto (Putin) ci si puo' aspettare colpi di testa inconsulti.

    RispondiElimina
  8. Valuto korbaciov come un traditore, uno che si e' fatto porre a libro paga dalle massonerie.
    Tuttavia dice il vero nel paragonare il momento siriano alla crisi di Cuba.
    Ci si sta' avvicinando allo scontro atomico. Il primo passo sarebbe l'affondamento di una importante unita' navale responsabile della uccisione (speriamo di no) di soldati russi.
    Stavolta il PAPA non può mediare, avendo già condannato i siriani e francamente, il demente Trump non ha le palle di un Kennedy per imporre la sua volontà.
    Chi e' un credente, preghi per la Pace.
    Federico

    RispondiElimina
  9. Le portaerei che navigano da novembre verso la Corea Del Nord quando arriveranno ?

    RispondiElimina