domenica 8 aprile 2018

TROPPO TARDI! Nonostante la tentata 'provocazione al cloro' sembra che un accordo per l'evacuazione di Douma sia ormai raggiunto!

Ormai siamo relativamente sicuri di poter confermare che nonostante i tentativi dell'Undicesima Ora da parte di gruppi takfiri di inscenare a Douma l'ennesima 'provocazione chimica' un accordo di massima con la mediazione del Comando Russo é stato raggiunto tra Siriani e terroristi stranieri.

Secondo quanto finora comunicato la maggior parte dei takfiri di Jaysh Islam verranno trasferiti via pullman a Jarabulus, mentre tutti i civili e i prigionieri verranno rilasciati.

Questo particolare dovrebbe confortare sul fatto che non tutti (e speriamo nessuno) dei militari siriani ancora in mano ai takfiri sarebbe stato ucciso nel corso degli ultimi giorni.

6 commenti:

  1. Certo che lo schifo dei nostri quotidiani è veramente a livelli mai visti.

    RispondiElimina
  2. Però la fake del bombardamento chimico forse servirà a far ritornare indietro il Presidente Trump dalla decisione espressa di recente di abbandonare rapidamente la Syria, lo scopriremo nei prossimi giorni.

    RispondiElimina
  3. Il parrucchinato di Washington ha detto che il guaio lo ha fatto Obama. A saperci leggere dietro le sue esternazioni si comprende che non interverrà, ma per salvare la faccia davanti al mondo sionista strepiterà e minaccerà, ma non interverrà.

    RispondiElimina
  4. Trump attende il momento per incontrare Putin. Solo a quel punto Obama e la Clinton saranno messi fuori dai giochi
    Federico

    RispondiElimina
  5. Attacco missilistico dei pirati ebreo-salafita-atlantisti a un aeroporto militare siriano.
    Dichiarazioni di Trump e Macron che la "faranno pagare a Assad".
    Le belce assassine si stanno scatenando, schiumanti di rabbia per la vittoria siriana anche a Duma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Queste belve prenderanno una scoppola pesante se solo proveranno a fare un attacco alla Siria ... pe loro si aprirebbero loe porte dell'Inferno

      Elimina