venerdì 26 aprile 2013

Anche Otaybah é stata liberata dai terroristi mercenari che la occupavano: definitivamente al sicuro l'aeroporto di Damasco!

Anche la cittadina di Otaybah, a oltre 20 Km dall'aeroporto internazionale di Damasco é stata completamente liberata da ogni presenza di mercenari terroristi con un'operazione accurata e professionale delle forze armate regolari siriane che hanno eliminato più di cento miliziani, pressoché interamente di cittadinanza straniera e hanno liberato edifici occupati e adibiti a laboratori per la produzione di bombe e centri di comando equipaggiati con apparecchiature elettroniche americane e israeliane.

In questa maniera anche l'ultimo bastione da cui i wahabiti criminali potevano cercare di ostacolare le operazioni dell'Aeroporto o addirittura cercare di montare una offensiva contro di esso é tornato sotto il controllo del Governo; fin dall'inizio dell'insorgenza terrorista uno degli obiettivi dei terroristi era quello di prendere possesso di un aeroporto dove fare affluire voli occidentali carichi di armi e di uomini, ma la presa delle forze regolari sugli scali aerei é sempre stata saldissima.

Intanto anche nei dintorni di Qusayr l'Esercito siriano continua ad avanzare villaggio dopo villaggio ripulendo la regione da ogni presenza wahabita nella speranza di arrivare presto a sigillare il confine col Libano. Il mese di maggio 2013 potrebbe aprirsi con la notizia di altre decisive vittorie in zone in cui nelle ultime settimane altre grandi operazioni militari sono state messe in piedi e accuratamente preparate, specialmente intorno a Daraa e Aleppo.

5 commenti:

  1. Prima ci hanno provato in tutti i modi con gli aeroporti, per fare affluire, appunto, voli carichi di uomini ed equipaggiamenti militari. Poi hanno provato ad indebolire e sabotare l'apparato di allerta dei radar primari per il controllo dello spazio aereo Siriano [Base di Daraya], in vista di un eventuale futuro intervento militare USA/NATO, ma anche in questo caso, fallimento totale. Poi è arrivata la volta della base navale Russa di appoggio tattico, quella di Tartous, con gli uomini-rana che installavano dispositivi di spionaggio e intercettazzione sotto finte rocce fedelmente riprodotte, per spiare i movimenti delle navi Russe [quando un satellite-spia lo puo fare molto meglio e senza problemi] proprio mentre però venivano 'sgamati' dai droni Iraniani passati a Damasco; risultato: Misero fallimento anche questa volta. Con gli arsenali militari di Damasco, che sono strapieni di materiale militare occidentale e sionista. Grazie mille, Stupidi imperialisti!!. Questo sono i mercenari fanatizzati terroristi, sostenuti dalle arroganti potenze imperialiste, che si infiltrano in Siria: Smidollati, avanzi di galera, fanatizzati e costantemente drogati [non è certo un mistero che la CIA, il MOSSAD, ed altre agenzie di intelligence, imbottiscano i mercenari attivi in Siria, ma non solo, di sostanze stupefacenti, come meta-anfetamine varie ed oppiacei di sintesi, in modo da aumentarne le prestazioni psico-fisiche, ridurre il dolore da ferite, e valutare gli effetti di nuove sostanze nell'ambito dei loro programmi di controllo mentale].

    RispondiElimina
  2. Attenzione,fratelli dell'asse,sè state notando i ratti stanno facendo pressione sui media israelo-occidentali,sulla panzana delle armi chimiche,nel forzoso tentativo(pericolosissimo)di favorire un remoto tentativo di intervento militare israelo-nato.
    Alta la guardia,spolvero ai missili,olio alle armi.....
    W L'ASSE DELLA RESISTENZA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli americani non attaccheranno mai assad. Al contrario stanno già preparando i droni x attaccare i "pericolosi islamisti" oppure, se gli americani volessero intervenire, sarebbe solo come guerra al terrorismo o peggio x difendere lo stato che si verrebbe a creare nelle zone alawite della siria dove assad si rifugerebbe.

      Elimina
  3. Tranquilli ragazzi!
    C'è ottimo materiale russo a disposizione dell'asse della resistenza nonchè una grande chiarezza sugli obbiettivi del nemico e poi non esistono solo CIA MOSSAD SDECE MI6 ma esistono anche altri "Mukabarat" sia siriani che di altri fratelli e amici dell'assse della resistenza...
    L'Orso è INCAZZATISSIMO e molto molto pericoloso mentre l'Onorevole Dragone sputa FIAMME per interposto soggetto, buoni pacifici si deficienti no, tenete presente che il nemico sostanzialmente agisce solo quando ha l'assoluta garanzia di farla franca perchè ha cuore di coniglio.
    Hurrà! Hurrà! Hurrà!
    Ivan

    RispondiElimina
  4. Infatti, Assad ha a disposizione pareccha roba Russa. Missili antinave, Missili balistici tattici Iskander [mooolto pericolosi], informazioni di intelligence dall'FSB, dall'Iran, dall'Iraq, dal Libano, da Gaza, ecc... No non credo che la NATO e gli Stati Uniti attaccheranno frontalmente la Siria... troppo difficile, con il rischio altissimo che il conflitto sfoci in qualcosa di molto piu pesante ed esteso. Non credo che gli Americani ed i loro stupidi alleati attacheranno la Siria, perchè la situazione economica di Usa ed Europa è allo sfascio, e gli Usa sono impegnati a mantenere operative, almeno al livello base, qualcosa come 725 basi militari sparse nel mondo, spendendo quasi 600 miliardi di dollari all'anno. La Siria non è di certo la Libia, e l'apparato militare Siriano viene tenuto costantemente rifornito e ben addestrato da Russia, Iran, ed in misura minore dalla Cina [che sanno bene quanto pericoloso possa essere se Assad fosse destituito e se la Siria diventasse zona d'influenza Americana, significherebbe che l'Asse della Resistenza, perderebbe uno dei suoi più importanti rappresentanti]. Penso che gli Usa cercheranno altri modi per portare avanti i loro sporchi progetti, non lo scontro frontale, anche se non si puo mai sapere, visto che i cowboy yankee hanno la brutta abitudine di far scoppiare guerre, sopratutto quando la loro economia, gonfiata a dismisura, va in recessione. Staremo a vedere che succede.

    RispondiElimina