martedì 30 settembre 2014

Nasrallah a Shamkhani: "La nostra priorità é quella di affrontare i terroristi takfiri!!"

La priorità del Movimento sciita Hezbollah è quella di affrontare le minacce del terrorismo takfiro e impedire  che questo attui il trasferimento della crisi e della instabilità nella società libanese.

Si tratta di una dichiarazione rilasciata oggi, dal Segretario Generale Hassan Nasrallah durante un incontro con il Segretario del Consiglio Supremo di Sicurezza Nazionale della Repubblica Islamica, Ali Shamkhani, attualmente in visita a Beirut.

"Affrontare la crescente minaccia del terrorismo non richiede atti spettacolari, ma un impegno severo e costante; inoltre necessita di attenzione ad evitare un comportamento ipocrita o sospetto", ha aggiunto il leader di Hezbollah. Nasrallah ha anche ringraziato la Repubblica Islamica dell’Iran per il suo continuo sostegno all’Asse della Resistenza e per la lotta contro il terrorismo.

Il suo ospite ha elogiato gli sforzi degli uomini di Hezbollah per prevenire il terrorismo e ha indicato la posizione strategica del movimento, che gli ha permesso di giocare un ruolo decisivo durante gli eventi salienti della storia recente del Paese dei Cedri.

Nessun commento:

Posta un commento