lunedì 20 ottobre 2014

L'Esercito Siriano conquista il Ponte di Zamalka e la Moschea di Tayyiba, avanzando verso Irbeen da una nuova direzione!!

Il totale collasso della 'Kessel' di Jobar ha spalancato una nuova direttrice di avanzata per le forze regolari siriane verso l'area di Ghouta Est, con il ritorno sotto il loro controllo dell'importante snodo stradale de Ponte (in realtà più un sovrappasso) di Zamalka, da cui é possibile procedere da una nuova direzione verso Irbeen (già sotto attacco da altri lati).

L'Esercito Arabo Siriano si é spinto fino alla Moschea di Al-Tayyiba, dove era collocato il "comando" delle formazioni terroriste attive nella zona, circondandolo e distruggendolo completamente. Nella loro fuga, in gran parte disordinata e precipitosa, alcuni terroristi dinamitardi sono riusciti purtroppo a danneggiare gravemente la torre di Fateena, ma come tutto quello che hanno rovinato e distrutto siamo certi che anche essa verrà riparata e ricostruita.

Forniremo aggiornamenti e precisazioni man mano che le forze governative continueranno a fare progressi nel Ghouta Est e ovunque ancora si annidino terroristi takfiri, intorno a Damasco o altrove.




1 commento:

  1. Bravi i ragazzi,così si fa.
    Complimenti.
    Vv la vittoria.

    RispondiElimina