lunedì 22 maggio 2017

Fotonotizia: munizioni sioniste trovate in sempre maggior quantità in possesso dei takfiri!

Per riprendere familiarità e dimestichezza coi ritmi lavorativi, niente di meglio di una fotonotizia: rapida, precisa, immediata.

Qui sopra vedete uno scatto preso nel teatro operativo del Sud-Est siriano, dove, avanzando progressivamente verso il confine irako-giordano le truppe governative siriane e i loro corpi ausiliari trovano sempre più spesso "manufatti" chiaramente originari del regime ebraico di occupazione della Palestina.

Munizioni e armamenti di origina sionista, in verità, si sono sempre ritrovati nei covi e negli arsenali takfiri, ma negli ultimi giorni frequenza e consistenza di tali ritrovamenti sono aumentati in maniera notevolissima.



Ciò può spiegarsi con un incremento negli aiuti sionisti ai jihadisti mercenari (per cercare in qualche modo di arginare e tamponare il loro crollo dovuto alle sempre più frequenti e incisive vittorie dell'Esercito Siriano), sia nel fatto che le forze di Assad ultimamente stanno penetrando aree rimaste più a lungo sotto l'occupazione terrorista, dove quindi i takfiri hanno potuto costituire scorte più consistenti di provviste, rifornimenti e munizioni.

Fidiamo, tuttavia, che la situazione strategica e operativa sia evoluta in maniera talmente profonda che nessuna quantità di armi o di equipaggiamenti "Made in Tel Aviv" possa ribaltarla o anche solo rallentarne l'evoluzione verso la completa e definitiva vittoria dell'Asse della Resistenza.

6 commenti:

  1. Che bello essere colpiti dalle loro stesse armi. Mi auguro solo una migliore copertura degli spazi aerei

    RispondiElimina
  2. Ma io mi chiedo... e vi chiedo ? Ma i cittadini israeliani sanno ciò ? Sono al corrente che il loro governo sostiene militarmente dei fanatici avanzi di galera ? Come possono preferire di confinare con un paese che farebbe del fanatismo islamico il proprio vessillo ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perche' la maggiorparte degli israeliani sono sionisti fascisti come il loro governo criminale

      Elimina
    2. Questa idiota abitudine, insegnata dai comunisti, di accostare l'aggettivo "fascista" a tutto ciò che c'è di brutto al mondo!
      Tra un po', anche il cancro sarà "fascista"...

      Elimina
  3. I cittadini israeliani sono tali e quali i governanti. Andrebbero salvati solo i bimbi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un sondaggio fatto in Israele, tempo fà, aveva messo in evidenza come un pò più del 50% non ricordo la percentuale precisa ma comunque circa il 60%, fosse contro i palestinesi, ed a favore dei vari pogrom militari dell'esercito sionist contro i palestinesi.

      Elimina