giovedì 9 novembre 2017

Il Patriarca Maronita Bechara Al-Rai la prossima settimana si recherà in Arabia Saudita chiedendo di incontrare Saad Hariri!

Molto preoccupato per la bizzarra vicenda di Saad Hariri il Patriarca Maronita Cardinale Bechara Al-Rahi si recherà in Arabia Saudita la prossima settimana e domanderà di poter incontrare l'uomo d'affari e uomo politico libanese diventato "Prigioniero di Zenda", non é chiaro per quali motivi (anche se Al-Akhbar ha citato in merito lo stato di enorme sofferenza economica della società fondata da suo padre).



Si vocifera intanto che anche il Presidente francese Macron si stia interessando all' "affaire Hariri", forse sperando di recuperare un po' di quell'influenza nell'area siro-libanese che i predecessori Sarkò e Hollande scialacquarono malaccortamente sposando la linea israelo-amerikana dell' "Assad se ne deve andare" e rendendosi così odiosi a tutti i Libanesi interessati alla sopravvivenza del loro paese.

2 commenti:

  1. Dottor Kahani, potrei sicuramente informarla riguardo quello che ho sperimentato col pubblicare un tuo articolo in un sito fetido e marcio come Yahoo Answers(nel quale pochi, anzi pochissimi utenti si salvano\possono salvarsi) a proposito dei Curdi e delle loro "imprese eroiche per combattere il terrorismo Islamista in medioriente". Non ti dico neppure quali risposte ho ricevuto perchè il tutto è visibile in questo link https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20171109140956AAiHQsR. L'unico ad aver dato una risposta sensata è l'anonimo che ha lodato l'Iran giustamente per il suo vero impegno nel combattere veramente il terrorismo Takfira. Per il resto è presente un altro anonimo che ha scritto un sacco di cagate decontestualizzate dal tema di cui avevo discusso in breve. Puoi sicuramente notare che a sostegno delle mie fonti avevo pubblicato un tuo articolo riguardo i Curdi che si incontravano con l'ISIS nel 2014.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimo Simone, ti ringrazio, quello che fai é esattamente quel che intendo io quando vi chiedo di dare maggiore esposizione e condivisione possibile ai miei articoli...anche se su cento persone solo una li capisse sarebbe già un ottimo risultato...

      Elimina